Non ci limitiamo al lavoro in officina ma effettuiamo

anche manutenzioni programmate o d'urgenza nelle sedi delle aziende clienti. sostituendo cinghie, piani, centratori, alberi motore e tutto ciò che l'usura può danneggiare.


Naturalmente non ci limitiamo a fornire assistenza e manutenzione ma offriamo ai nostri clienti anche un vero e proprio servizio di vendita dei pezzi di ricambio necessari.


Pur lavorando prevalentemente nel territorio nazionale,
non di rado affianchiamo ditte italiane appaltatrici che richiedano la nostra competenza in missioni all'estero. 



I nostri servizi

Teste spatolanti e altro


 

Partita IVA: 03626390367

La nostra promessa


La manutenzione è una questione delicata

come ben sa il titolare di attività industriale. Da essa può dipendere la longevità e l'alta produttività dei macchinari a standard qualitativamente elevati. Proprio per questo va fatta bene, non si può improvvisare, ed è meglio affidarla a gente esperta. Come noi. La Kcm è nel settore ceramico da appena un anno  ma è stata fondata da persone che  vi hanno lavorato una vita intera. Non esitare a metterci contattarci, porci domande o metterci alla prova. Tutto il nostro personale è affidabile e preparato perché comprendiamo perfettamente quanto sia necessario esserlo per offrire servizi degni delle vostre aspettative.

​​​Rigenerazione di una squadratrice BMR

Revisione mandrini BMR e Ancora

Rigenerazione

Manutenzione

Assistenza

Prodotti

Srl

Viale San Martino, 28, Sassuolo, MO, Italia             Tel: +390536261734          kcmtecnico@libero.it

Mandrini, pulegge, teste spatolanti, blocchi traino: sono solo alcuni dei componenti di squadratrici e levigatrici su cui lavoriamo, affrontando tutti i processi che portano, dalla sabbiatura, pulizia, sostituzione dei componenti rovinati e verniciatura, alla rigenerazione completa.


Tempistiche ridotte, garanzia e prezzi concorrenziali: qualità riconosciute e apprezzate da tutti i nostri clienti.




Qualunque siano le vostre esigenze, ci impegnamo a fare un ottimo lavoro. Sempre. E' una promessa. E oltre a questa promessa, vogliamo farvi sapere che il nostro lavoro è associato a una garanzia di soddisfazione. Non smetteremo di lavorare fino a quando non vi piacerà quello che facciamo.